Buon Anno e Grazie a tutti da Neoz

Un ringraziamento speciale per tutti coloro i quali hanno seguito anche quest’anno il mio blog dedicato al mondo della fotografia, illuminazione, postproduzione.

Siete stati in tanti a farmi i complimenti, chiedermi spiegazioni, consigli e valutazioni. Siete stati fantastici nel seguirmi e nel condividere con me i piccoli passi di questo blog e della mia attività.

Grazie a tutti ! E tanti sinceri Auguri per un 2014 pieno zeppo di luce (e non solo fotograficamente parlando) 😀

Vorrei essere più assiduo sul blog e produrre contenuti di livello sempre più alto, ma purtroppo devo fare i conti con le risorse a mia disposizione.
Condurre un blog costa tempo, denaro e fatica, e sono convinto che lo state immaginando 😉 Farò del mio meglio per crescere con voi nel prossimo 2014.

Nel 2013 è nato il nuovo sito dedicato alla mia attività di fotografo di matrimonio (Wedding).
E’ nato anche il nuovo sito portfolio dedicato alla mia attività di fotografo di persone.
Il blog ha cambiato aspetto, con un nuovo look essenziale e spero gradevole per tutti da leggere e consultare.
Tutto questo restyling ha richiesto un sacco di investimenti e di ore, sottraendo risorse per la stesura di articoli e recensioni. Avrei voluto fare di più.

Chiunque volesse collaborare, nel corso del prossimo anno, alla stesura di articoli, recensioni e alla realizzazione di nuove idee, è assolutamente benvenuto.

Vi aspetto nel 2014 durante le mie attività didattiche “on the road” ^_^, dove riuscirò a spostarmi. Se volete collaborare all’organizzazione di un mio evento didattico (come Strobes Portrait Lighting per esempio) non avete che da mandarmi una mail spiegando dove siete e che potete fare per me. Chiunque fornirà un supporto fattivo all’organizzazione di un corso sarà ovviamente ricompensato 😉

Colgo l’occasione per ricordare a tutti coloro i quali mi inviano domande sulla fotografia, illuminazione, prodotti da me recensiti e postproduzione che :

– Non riesco purtroppo a rispondere a tutti, vi chiedo scusa, devo scartare alcune richieste più lunghe da soddisfare per ovvie ragioni di tempo 😉
Il mio tasso di risposta è alto, ma non riesco a portarlo al 100% perchè il business non mi consente di dedicare troppo tempo a questa attività.

– L’unico sistema per pormi i vostri quesiti è il mio blog. Non riesco a rispondere un po’ per mail, un po’ per messaggi privati di FB e un po’ sul blog. Proprio non ce la faccio. Mi si incasinano i neuroni già provati dalla conduzione della mia attività 🙂
Quindi lascio come unico sistema il blog, sperando che sia di vostro gradimento. Cercherò un sistema migliore del post attualmente attivo (se avete suggerimenti sono qui), ma al momento utilizzate quello per cortesia, tranne il caso in cui le domande siano relative ad altri post specifici 😛

Grazie a tutti per la vostra fiducia, spero di dare una mano a tutti quelli che hanno dubbi che la mia esperienza può colmare.

Non ve la prendete se a qualcuno di voi non sono riuscito a rispondere 😉

Un grazie particolare a chi mi supporta e mi da la forza di continuare, spesso contro tutte le logiche esistenti, in un percorso dove l’amore per la propria professione ed il desiderio di crescita costante sono i temi principali.
Ancora grazie per il vostro supporto, ancora Auguri !

Click ! 😉

2013-12-31T13:21:15+00:00 dicembre 31st, 2013|Novità ed eventi|Commenti disabilitati su Buon Anno e Grazie a tutti da Neoz